SEAT Ibiza con nuovo motore 1.0 MPI 80 CV e novità per Arona e Tarraco

MotoriSeat

Nell’ottica costante di incontrare le richieste del cliente e, in particolare, di privilegiare – con le “piccole” del marchio – una guida urbana efficiente e divertente, i listini della gamma Seat sono stati aggiornati con le seguenti novità.

Ibiza

L’offerta motori benzina di Ibiza si arricchisce con il nuovo 1.0 MPI 80CV con cambio manuale a 5 rapporti, offrendo consumi contenuti e prestazioni brillanti anche al cliente più attento al prezzo, con una vettura disponibile a listino a partire da 14.850 Euro.

Arona

Il listino di Arona si arricchisce con l’introduzione del 1.5 TSI EVO 150 CV, con cambio manuale a 6 marce e tecnologia ACT che consente la disattivazione automatica di due dei 4 cilindri ogniqualvolta la potenza richiesta lo permetta, offrendo migliori consumi e una maggiore efficienza del motore nelle diverse fasi di guida. Disponibile in abbinamento all’allestimento FR, diventa il propulsore più potente all’interno della gamma Arona, per i clienti particolarmente attratti dalle prestazioni della vettura.

Tarraco

Il propulsore Diesel top di gamma 2.0 TDI 190 CV 4Drive con cambio DSG a 7 rapporti è di nuovo disponibile per la SEAT Tarraco in allestimento Xcellence.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *