SEAT Tarraco a Sanremo per la musica

MotoriSeat

In collaborazione con Billboard Italia, Seat Tarraco è approdata a Sanermo, città che in questi giorni accoglie il celebre Festival della Musica Italiana.

Seat Tarraco sta accompagnando alcuni dei cantanti in gara, e alcuni dei super ospiti del Festival, a Casa Billboard, luogo in cui gli artisti si aprono al racconto di alcuni momenti speciali, condividendo sensazioni, emozioni, ricordi.

Seat Tarraco, inoltre, accompagna ogni giorno l’host Nappa per le strade della città, alla ricerca dei concorrenti per “Guess the hit”, un gioco itinerante nel quale il pubblico può toccare con mano i punti di forza del nuovo SUV.

La Tarraco offre di serie un ricco ventaglio di tecnologie all’avanguardia: i fari full LED 100%, il SEAT Virtual Cockpit con display da 10,25”, il SEAT Full Link e indicatori di direzione posteriori dinamici sono infatti solo alcune delle dotazioni che rendono il SUV SEAT una vettura estremamente completa. I sistemi di sicurezza e di guida assistita sono inoltre tra i principali punti di forza della SEAT Tarraco, che offre da questo punto di vista tre novità assolute per la gamma SEAT: il sistema per la chiamata di emergenza E-Call e i sistemi di sicurezza Pre-Crash Assist e Rollover Assist.

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *