Seat Tarraco, un Tour in vista del debutto in Italia

MotoriSeat

Seat Tarraco, a pochi mesi dalla presentazione internazionale, è pronta al suo debutto nelle concessionarie italiane. Il SUV top di gamma del marchio completa così la famiglia Ateca e Arona, avvicinandosi ad un nuovo target di clienti.

Per svelare al pubblico tutte le caratteristiche del nuovo modello Seat ha previsto il “Tarraco Tour, WHY NOT NOW?”, che farà tappa nei saloni di ben 15 città italiane, iniziando da Padova e Vicenza da domani, 29 gennaio, il tour percorrerà la penisola toccando Milano, Bologna, Lecco, Firenze, Torino, Roma, Como, Bari, Novara, Palermo, Busto Arsizio, per concludersi con le tappe di Verona e Bergamo, nel fine settimana del 23 febbraio, in concomitanza con il weekend porte aperte destinato al lancio del nuovo modello.

I clienti avranno così la possibilità di scoprire i punti di forza del nuovo SUV e mettersi alla guida della SEAT Tarraco: coniuga tecnologia all’avanguardia, comportamento di guida dinamico e agile, versatilità e funzionalità con un design elegante e orientato al futuro. La Seat Tarraco deve la sua straordinaria qualità di guida alle prestazioni e all’efficienza della gamma di propulsori disponibili: tutti i motori sono dotati di iniezione diretta, turbocompressore e tecnologia Start/Stop, con una potenza tra i 150 e i 190 CV.

La Tarraco offre di serie un ricco ventaglio di tecnologie all’avanguardia: i fari full LED 100%, il SEAT Virtual Cockpit con display da 10,25”, il SEAT Full Link e indicatori di direzione posteriori dinamici sono infatti solo alcune delle dotazioni che rendono il SUV SEAT una vettura estremamente completa.

 

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *