Sennheiser riscrive le regole dell’audio wireless, con i nuovi auricolari CX 400BT True Wireless. I comandi intuitivi, la vestibilità confortevole, e la durata della batteria, li rendono la scelta ideale per accompagnare gli appassionati del suono in un’esperienza audio quotidiana davvero unica. Le CX 400BT True Wireless completano l’offerta di auricolari True Wireless di Sennheiser introducendo una nuova fascia di prezzo alla gamma di auricolari di punta del marchio tedesco.
Con l’app Sennheiser Smart Control è possibile personalizzare l’esperienza audio in base alle proprie preferenze personali tramite l’equalizzatore integrato. I controlli touch, rendono gli auricolari facili e intuitivi da utilizzare, mentre il supporto SBC, AAC, aptX e Bluetooth 5.1 garantisce un audio impeccabile in connessione con tutti i dispositivi mobili.
Le CX 400BT True Wireless offrono una durata della batteria di 7 ore (fino a 20 ore con la custodia), una vestibilità sicura e il massimo comfort grazie al design ergonomico, che mantiene gli auricolari sempre saldamente in posizione, e agli adattatori di quattro dimensioni.
Anche i controlli touch si adattano ad ogni esigenza di ascolto, offrendo il pieno controllo della riproduzione musicale, del volume, delle chiamate, così come l’accesso rapido e intuitivo agli assistenti vocali come Siri e Google Assistant.
Sono inoltre dotati della funzione di cancellazione del rumore ambientale passivo, garantendo prestazioni sorprendenti grazie ai driver dinamici da 7 mm di Sennheiser, con un sistema acustico su misura che assicura un suono stereo hi-fidelity con bassi profondi, medi naturali e alti chiari e dettagliati.
Saranno disponibili a partire dal 15 settembre ad un prezzo di 199 euro.