Si espande la gamma Epson Expression Home

EpsonTecnologia

In risposta ad una precisa richiesta di mercato, ovvero quella di una maggiore flessibilità di stampa, Epson amplia la gamma Expression Home con i nuovi modelli XP-255, XP-257, XP-352, XP-355, XP-452 e XP-455.

I nuovi modelli offrono connettività Wi-Fi Direct come standard, facilitando così le operazioni di stampa da mobile. Renato Salvò, Consumer Business Manager di Epson Italia, ha dichiarato: “Le stampanti per la casa devono essere convenienti e facili da utilizzare, avere un design elegante e offrire opzioni di stampa flessibili. È giunto il momento di dire basta a fastidiosi grovigli di cavi o configurazioni lunghe e complesse. I nuovi multifunzione Epson Expression Home consentono di stampare da mobile in modalità wireless, in tutta facilità e senza preoccupazioni. Semplicità è la parola d’ordine”.

I modelli Expression Home XP-352 e XP-355 sono anche provvisti di uno slot per schede di memoria e di un display LCD da 3,7 cm, per una maggiore libertà. Supportano inoltre Apple AirPrint(1) e Google Cloud Print. I multifunzione Expression Home XP-452 e 455 si caratterizzano invece per l’ampio display LCD da 6,8 cm e consentono di acquisire documenti direttamente sul Cloud tramite la funzione Scan-to-Cloud.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *