Skoda Superb con lighting technology nel segno della sicurezza

MotoriSkoda

La rinnovata ammiraglia Skoda Superb è il primo modello della Casa a sfoggiare gli innovativi fari full LED Matrix. L’aggiornamento del modello offre ancora più sicurezza e comfort.Il modello vanta nuovi gruppi ottici full LED Matrix, ai fendinebbia LED ridisegnati e ai fari posteriori con indicatori di direzione dinamici. La prima mondiale di Skoda Superb sarà a Bratislava, in occasione del Campionato Mondiale di Hockey su ghiaccio, di cui ŠKODA è sponsor per il 27° anno.

I gruppi ottici full LED Matrix sfoggiano un design innovativo, che mette in evidenza un modulo LED per il fascio anabbagliante e quello abbagliante e tre ulteriori moduli abbaglianti, accompagnati dalla scritta ŠKODA Crystal Lighting sull’alloggiamento. Gli indicatori di direzione, le luci diurne e le luci di posizione sono formate da una sottile striscia LED, sopra la quale sono presenti le strutture LED, che sono parte della nuova funzione animata Coming/Leaving Home. Accendendo o spegnendo l’auto, questa funzione attiva automaticamente alcuni elementi dei fari anteriori e posteriori, seguendo una sequenza specifica.

Superb presenta inoltre i ridisegnati fendinebbia con tecnologia LED e i fari posteriori full LED. Al loro esordio su ŠKODA SUPERB, gli indicatori di direzione si illuminano verso l’esterno, rendendo il veicolo più facilmente visibile e aumentando la sicurezza su strada. Essendo l’ammiraglia della Casa boema, la rinnovata Skoda Superb sfoggerà le ultime innovazioni in termini di sicurezza, comfort di guida, prestazioni e attenzione all’ambiente – arricchendosi di caratteristiche tipiche dei segmenti superiori.

Skoda Superb festeggerà la prima mondiale a maggio in occasione del Campionato Mondiale di Hockey su ghiaccio, che si terrà a Bratislava.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *