Sky Cinema Family Time, per tutta la famiglia!

SkySocietà

A settembre arriva un nuovo appuntamento dedicato a tutta la famiglia: Family Time, il venerdì sera alle 21.00 su Sky Cinema Family. Ogni settimana, titoli inediti e uscite sala, accattivanti produzioni europee tutte da scoprire e film presentati a Festival del Cinema saranno protagonisti di questo appuntamento per grandi e piccini.

Questo mese conosceremo: l’intraprendente Wim, orfanello che scappa dall’istituto in cui è ospitato per poter andare a scuola, nel film olandese MONKEY BUSINESS – UNA SCIMMIETTA DISPETTOSA (in concorso all’edizione 2015 del Festival di Giffoni), in onda venerdì 2 settembre (in contemporanea su Sky 3D), l’impavido cane MAX, la cui intensa storia di coraggio andrà in onda venerdì 9 settembre, e ancora FUNGUS, mostro ripugnante ma a modo suo simpatico, protagonista dell’omonimo film Tv in due parti presentato in anteprima al Festival di Giffoni 2016, che andrà in onda con un doppio appuntamento venerdì 16 e venerdì 23 settembre .

Fungus ha partecipato il 23 luglio 2016 al Giffoni Film Festival prodotto da Imaginarium Studios Production per Sky Television, è un film tv in due parti girato in live-action e tratto dall’omonimo libro per bambini di Raymond Briggs. Incentrato sul bizzarro personaggio di “Bogeyman”, diventato un cult tanto da ispirare anche Paul McCartney nel brano “BogeyMusic”; la storia racconta di Fungus (Bogeyman, L’Uomo Nero), strano essere che vive nel sottosuolo insieme alla moglie Mildew e al figlio Mould, e il cui lavoro è fare scorribande notturne nel “Mondo di sopra”, quello degli umani, per seminare il panico tra di loro. Tra ribellioni e fughe del figlio, e rocambolesche avventure per riportarlo a casa, Fungus proverà come si vive tra gli esseri umani, scoprendo ogni giorno cose nuove.
Il film vede un cast d’eccezione: oltre a partecipazione di Dean-Charles Chapman, il giovane attore britannico famoso per il ruolo di Tommen Baratheon nella serie tv Il Trono di Spade , anche Timothy Spall (Il discorso del re, Turner) che veste le sembianze umane di Fungus.

Infine incontreremo il pestifero Albert, protagonista dell’animazione ALBERT E IL DIAMANTE MAGICO, perennemente alla ricerca di avventura, venerdì 30 settembre.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 8|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *