Sniper Elite 3: disponibile il nuovo pacchetto di DLC

Giochi

505 Games e Rebellion annunciano che è disponibile il nuovo pacchetto di DLC di Sniper Elite 3 per console che include Hunter Weapons Pack, Camouflage Weapon Pack, Allied Outfits Pack e la missione ‘Caccia al Lupo Grigio’. Porta la tua esperienza da cecchino ad un livello superiore con il gioco che è stato n.1 nelle classifiche di vendita di molti Paesi in tutto il mondo.

Il tanto atteso DLC Caccia al Lupo Grigio insinua la domanda; Hitler è realmente morto a Berlino?
Prendi parte all’attentato che potrebbe cambiare le sorti del mondo, infiltrati nella roccaforte tedesca, risolvi l’enigma e sferra il tuo colpo. Con un’ambientazione cittadina immensa, indizi sparsi caualmente nel livello e SETTE differenti modi per ‘occuparsi’ di Hitler, non ci saranno mai due partite uguali tra loro!

L’Hunter Weapons Pack è composto da un pacchetto di tre potenti armi da caccia utilizzabili sia in modalità single che multi-player; un fucile SVT40, un fucile Trenchgun e una pistola Revolver M1917.

Il Camouflage Weapons Pack ha tre armi “camo” o silenziate utilizzabili sia in modalità single che multi-player; un fucile Mosin Nagant (camo), l’MP44 (camo) SMG e una pistola HDM (silenziata) di altissimo livello.

L’Allied Outfits Pack è un pacchetto di personaggi da usare nelle modalità multi-player competitive di Sniper Elite 3. I personaggi sono Allied Urban Sniper, US Army Rifleman e Indian Division Soldier

I pacchetti Hunter Weapons, Camouflage Weapons e Allied Outfits sono disponibili su PSN e sul Marketplace di Xbox al prezzo di € 2,99 ognuno e il DLC Caccia al Lupo Grigio è disponibile a € 7,99.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *