Subaru Forester, altri due premi per il crossover delle Pleiadi

MotoriSubaru

Subaru si conferma regina indiscussa del 4×4, aggiungendo alla sua ricca bacheca altri due prestigiosi riconoscimenti, grazie al Forester che ha convinto la stampa e la critica olandese e russa. Il primo premio è stato infatti raccolto in Olanda, grazie alla conquista del primo posto nella categoria “4WD” della speciale classifica stilata da “Kampeer-en Caravan Kampioen”, rivista olandese specializzata in camper e caravan.

Subaru Forester è stata eletta da una giuria di 8 esperti, che l’hanno giudicata la migliore tra le 23 concorrenti per trainare un caravan.

Il risultato premia le caratteristiche peculiari di Forester: la vivacità delle motorizzazioni proposte, sia aspirate che turbo, e la insuperabile motricità garantita dalla trazione integrale Subaru. Valori che rendono Forester uno dei crossover più poliedrici sul mercato.

L’affermazione di Forester si aggiunge a quelle ottenute da Subaru Impreza nel 1994 (vincitrice assoluta) e da Subaru Legacy nella scorsa edizione, confermando una tradizione all’insegna del comfort e della dinamicità.

Ma Forester non finisce mai di stupire, aggiudicandosi anche il primato nell’edizione 2006 del Car of the Year Award in Russia, superando nettamente la concorrenza nella categoria degli offroad leggeri. Il veicolo Subaru è stato scelto dai lettori di 6 importanti magazine: ”Autopanorama”, “5th Wheel”, “Autoworld”, “Men’s Health”, “Company Secret”, “Izvestiya”. Il range di utenti analizzato spazia dai semplici appassionati agli uomini d’affari, dimostrando così che Forester è un mezzo trasversale, adatto alle esigenze di un pubblico molto vasto.

Il riconoscimento di Forester segue quelli ottenuti da Subaru Impreza nel 2004 e da Subaru Outback nel 2005, ognuno premiato nella sua categoria di appartenenza.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *