Suzuki Jimny, modello giunto alla sua quarta generazione, a 20 anni di distanza dal lancio della 3° (avvenuto nel 1998), debutta in questi giorni nelle concessionarie Suzuki. Jimny ha anticipato i tempi, all’epoca, e ancora oggi si pone come modello all’avanguardia, un esempio di praticità, libertà, carattere e spirito di avventura!
L’equipaggiamento di serie della quarta generazione comprende:
Infine, Jimny vanta tutti i sistemi di assistenza più evoluti, come il sistema “guidadritto” (per il mantenimento della corsia), “occhioallimite” (riconoscimento dei cartelli stradali e dei pedoni), per la prima volta su una vettura Suzuki, “attentofrena” (frenata autonoma d’emergenza) e “restasveglio” (monitoraggio dei colpi di sonno).
L’attesissimo Suzuki JIMNY sarà protagonista di un weekend di Porte Aperte nei giorni di sabato 29 e domenica 30 settembre, dove gli appassionati e i futuri Clienti potranno effettuare test drive e provare su strada il pioniere di tutti i fuoristrada ultracompatti.
MEGAMODO Magazine multi tematico, un’ agorà virtuale in cui le persone si trasformano da semplici utenti della rete a veri e propri protagonisti, in grado di confrontarsi, di esprimere opinioni, di entrare in contatto diretto con le news.