Suzuki VITARA: Porte Aperte il 17 e il 18 novembre!

MotoriSuzuki

Dopo il grande successo riscosso dal Porte Aperte svoltosi a fine ottobre, i Concessionari Suzuki sono pronti a dedicare una seconda apertura straordinaria dedicata a Vitara!

Sabato 17 novembre e domenica 18, i clienti potranno infatti recarsi presso la Rete Ufficiale per toccare con mano tutte le novità della gamma Vitara, modello che oggi reinterpreta la formula del primo SUV compatto combinando efficienza e prestazioni.

Nel listino Vitara debutta con il motore turbo a iniezione diretta di benzina 1.0 BOOSTERJET da 112 cv, che affianca il brillante 1.4 BOOSTERJET da 140 cv. Il nuovo tre cilindri propone un nuovo e miglior equilibrio tra performance e rispetto dell’ambiente. Ogni suo componente è stato studiato per migliorare la disponibilità di coppia ai bassi regimi, il contenimento dei consumi e l’abbattimento delle emissioni. Entrambi i propulsori della famiglia BOOSTERJET rispettano già i limiti delle normative Euro 6d-temp e i cicli di omologazione WLTP (Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure). Vitara può essere inoltre ordinata sia con il cambio manuale – a 5 o a 6 marce, rispettivamente con i motori 1.0 e 1.4 BOOSTERJET – sia con quello automatico, in entrambi i casi a 6 marce e con comandi anche al volante.

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *