Tastiera virtuale KB501P di Oregon Scientific

Oregon ScientificTecnologia

Tecnologia e prodotti hi-tech sono ormai all’ordine del giorno ed è evidente a tutti che smartphone e tablet sono sempre tra le mani per scrivere. I messaggi vengono inviati a una velocità sempre più impressionante fin dalla giovane età ma spesso lo smartphone diviene fondamentale anche per una chat di lavoro o per un’e-mail che non può attendere. In tal caso spesso c’è il rischio di commettere errori di battitura.

Per il Natale 2016 Oregon Scientific lancia la tastiera virtuale KB501P. Bastano un piano e la tastiera virtuale KB501P per collegare via Bluetooth o via cavo USB l’elegante strumento di Oregon Scientific al proprio smartphon e far apparire dal nulla, con un laser rosso, una tastiera perfettamente funzionante. Come per magia, battendo le dita sul piano, i tasti appariranno sul device. A quel punto si potrà scrivere di tutto anche solo con il proprio smartphone, con lettere chiare e semplicissime da utilizzare. La tastiera italiana virtuale permette di scrivere e comunicare con i tutti i contatti in modo semplice e tecnologico, senza nemmeno tenere lo smartphone in mano.

E quando il device sarà scarico? La tastiera virtuale di Oregon Scientific KB501P incorpora Power bank, per ricaricare la batteria dei dispositivi mobile. L’unico rischio con la tastiera virtuale è che diventi contesa da tutta la famiglia!

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *