Thegiornalisti in concerto al Palasele di Eboli a marzo!

Musica

Prosegue senza sosta il successo dei Thegiornalisti! La band capitanata da Tommaso Paradiso si esibirà, a grande richiesta, anche nel 2019 sui migliori palchi italiani con il “LOVE Tour”.

Il 28 marzo il gruppo italiano si esibirà al Palaese di Eboli.  I biglietti per la data, a cura di Anni 60 produzioni, saranno disponibili online da lunedì 1 ottobre e in tutte le prevendite da giovedì 4 ottobre.

Intanto, dal 21 settembre“LOVE”, il nuovo album dei THEGIORNALISTI, è finalmente disponibile nei negozi in cd e vinile, nei digital store e in streamingIl disco è stato anticipato dall’uscita dei singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (doppio disco di platino digitale) “Felicità puttana (doppio disco di platino digitale) e “New York”brano attualmente in altissima rotazione radiofonica. “LOVE” da pieno sfogo al talento autorale e compositivo di Tommaso Paradiso che, insieme al produttore Dario Faini, ha dato vita a undici brani pop e contemporanei, destinati a diventare veri e propri inni generazionali.

 

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *