Triumph: due notti “classiche” accendono le serate di Eicma 2013

MotoriTriumph

Per tutti gli amanti delle moto classiche due date da segnare in agenda sono il 6 e il 7 novembre 2013: tra Porta Ticinese, via Giovenale e via Col di Lana, le serate alle Fonderie Milanesi si animeranno per celebrare il mito intramontabile delle due ruote Modern Classics.

La serata inaugurale del 6 spetta di diritto a Triumph Motorcycles con la “Nite of Classics” . Dalle 19.30 la casa di Hinckley accoglierà tutti gli appassionati per un’insolita serata nel nome della Bonneville e delle sue sorelle. Si potranno ammirare le sei special che hanno partecipato a “Show your special”, il concorso attivo sulla pagina Facebook ufficiale di Triumph, dove sei concessionarie Triumph si sono sfidate, a suon di “like”, per riuscire a portare la propria special a EICMA.

Tra special e creazioni originali, girando tra gli spazi delle Fonderie Milanesi, sarà possibile scoprire anche la gamma Classiche 2014 e ammirare i ritratti dei grandi miti del passato, da Steve McQueen a Marlon Brando e Elvis Presley, che hanno cavalcato il mito delle Triumph Classics.

Ancora appuntamento alle Fonderie Milanesi per la serata successiva, giovedì 7 novembre, dove questa volta sarà protagonista TPR Italian Factory – che ha da poco spostato la propria sede qui alle Fonderie – con le sue creazioni su due ruote.

Passione per Triumph e per il mito Café Racer a fare da tema comune a due serate di festa in un ambiente che non poteva fornire cornice migliore e che, perchè no, potrebbe diventare il nuovo “posto delle Classiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *