Ultima settimana per la Fiera della Casa

ArredamentoSocietà

La 53ma edizione della Fiera della Casa entra nell’ultima settimana di attività. Design tradizionale e contemporaneo, sei mostre ed un’area talk si affiancano alle tante idee per arredare o ristrutturare casa, ufficio, terrazze e giardini da trovare negli oltre 75.000 metri quadri di esposizione interna ed esterna.
Un’area entertainment dedicata al cibo dal mondo, alla danza e ai Mondiali di Calcio completano l’offerta 2010 della più grande fiera consumer dedicata all’arredamento nel centro e sud Italia. Mercoledì 16 giugno alle 17 sarà premiato, con un assegno di Euro 1000 messo a disposizione dagli organizzatori della Fiera della Casa, la On Communication, il progetto vincitore del secondo concorso bandito all’interno della manifestazione, stavolta di architettura: “La Casa Abitabile: flessibilità ed ampliamento reversibile”. La cerimonia è prevista nel padiglione America Latina Sala E.
Fontane Piene
Con l’occasione sarà possibile visitare, fino al 20 giugno, la mostra dedicata a tutti gli elaborati pervenuti alla giuria. Sul palcoscenico del Bar dello Sport, in onda Sudafrica-Uruguay (ore 20.30): i tifosi delle nazionalità delle squadre entrano gratis.ù

La Compagnia Korper omaggia la Spagna presentando una coreografia inedita della compagnia “Raices Flamencas” di Elckjaer Franco Bono con la partecipazione di Francisco Salvador Inghilleri.
Spagna_Viva!, questo il titolo del balletto che precederà la proiezione in diretta HD del match di calcio, vede insieme su un solo palco artisti partenopei e stranieri che rappresentano l’unica realtà artistica del Sud Italia che ripropone fedelmente l’arte flamenca e la sua continua evoluzione, integrando alla tradizione folkloristica spagnola, mezzi espressivi moderni.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *