Un colpo all’anima per un Ligabue multimediale

MusicaWarner

Mentre cresce esponenzialmente l’attesa per il tour negli stadi di Ligabue (promosso e organizzato da Riservarossa e F&P Group) – con dei numeri impressionanti: oltre 100.000 biglietti venduti in prevendita nelle prime 48 ore – da venerdì 16 aprile sarà in radio “Un colpo all’anima”, il primo singolo che anticipa l’uscita dal nuovo atteso album di inediti del rocker di Correggio, in uscita il 7 maggio (pubblicato e distribuito da Warner Music), che arriva a 5 anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti, “Nome e Cognome”, e a 20 anni dal disco d’esordio “Ligabue”. Un altro tassello di una carriera perennemente sulla cresta dell’onda, con diverse incursioni peraltro anche nell’editoria e nel cinema.
E a proposito di grande schermo, il nuovo singolo può essere ascoltato in anteprima… proprio al cinema!
Ligabue
In attesa della prima del tour all’Olimpico di Roma, per tutti i fan del rocker emiliano il primo appuntamento è al cinema il 15 aprile con il “Ligabue Day” (evento prodotto e realizzato da Nexo Digital): nelle sale cinematografiche che aderiscono all’iniziativa sarà proiettato in anteprima “Olimpico 2008” (dalle ore 21.00), l’ultimo concerto tenuto da Ligabue allo stadio Olimpico di Roma (18 luglio 2008). L’inedita ed esclusiva visione, in proiezione digitale 2K e audio Dolby Digital 5.1, sarà preceduta da una presentazione (video) dell’artista.

Girato interamente in alta definizione con la regia di Christian Biondani, il concerto contiene tutti i più grandi successi di Ligabue e permetterà ai fan di prepararsi al suo grande ritorno negli stadi. Promotrice di questo evento, che permetterà di vivere appieno le emozioni di un concerto alla massima potenza, è Nexo Digital (società dedicata alla produzione ed all’acquisizione di contenuti d’intrattenimento ed alla loro distribuzione nazionale nelle sale cinematografiche digitalizzate, per informazioni: www.nexodigital.it).

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *