Una vetrina affacciata sul Duomo per MV Agusta

MotoriMV Agusta

Una vetrina della Rinascente, affacciata sul Duomo e tutta dedicata a lei, con tanto di ambientazione “comics” ispirata liberamente ai racconti epici di Ibsen. La Brutale 1000 Serie Oro di MV Agusta sarà tra le protagoniste del fuorisalone più esclusivo in occasione di EICMA, il salone della moto che si svolge a Milano dal 7 al 10 novembre.

“Love to Ride” è il nome dell’iniziativa a cura di Moto.it, che per il quarto anno consecutivo è media partner di Rinascente nella comunicazione del prestigioso fuorisalone dedicato al mondo delle moto. Il tema di quest’anno è ispirato ai fumetti e Rinascente dedicherà le sue vetrine ai protagonisti del motociclismo con le ambientazioni realizzate in collaborazione con la Scuola del Fumetto di Milano. Presenti i marchi più importanti, tra cui MV Agusta con una moto presentata in contemporanea al salone, quella Brutale 1000 Serie oro da 212 CV e oltre 300 km/h che già ha fatto sognare gli appassionati di tutto il mondo.

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta, ha dichiarato: “MV Agusta è lieta di partecipare a questa iniziativa di Rinascente in collaborazione con EICMA e Moto.it che ne riafferma il prestigio e la colloca in un luogo iconico di eleganza italiana, faccia a faccia col Duomo di Milano, simbolo di bellezza ed ingegno umano.”

Ad EICMA (Pad. 22 – Stand I48) saranno presenti molte altre novità della casa di Schiranna, tra cui la Rush 1000, la naked più veloce del mondo e la Superveloce 800 Serie Oro che sta entrando in produzione in questi mesi con le prime consegne ad inizio 2020, oltre alla molto attesa nuova Gamma “Rosso”, la gamma entry-level con moto 100 % MV ma più accessibili e destinate ad un pubblico di giovani appassionati.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *