United Mobile, strategia di crescita

TelefoniaUnited Mobile

Oltre a Morten Lund, l’investitore fondatore di Skype, United Mobile ha attirato numerosi nuovi investitori che forniranno fondi e consulenza. I nuovi investitori sono Grazia Equity, Carrington Equity, Ammer!Partners e Geitner Investment.

United Mobile è un fornitore internazionale di comunicazioni mobile con una propria infrastruttura di rete. I viaggiatori utilizzano le schede SIM di United Mobile per effettuare chiamate internazionali senza pagare alcun costo di roaming.

Grazia Equity è un’affermata società di venture capital con esperienza in investimenti nel settore della tecnologia, specializzata in energie alternative, telecomunicazioni e media. Il portafoglio di investimenti di Grazia include attualmente oltre dieci aziende, tra cui, per esempio, il fornitore di servizi TV mobile MFD (Mobiles Fernsehen Deutschland GmbH) o Metaversum GmbH.

La società di investimenti venture capital Ammer!Partners è stata fondata nell’estate di quest’anno da Dieter Ammer, precedentemente CEO di Becks Beer e della società di torrefazione di caffé Tchibo. Ammer!Partners ricoprirà un ruolo importante nell’aiutare United Mobile nello sviluppo del brand e delle vendite mondiali. Ammer possiede già una quota del rivenditore di carta e cellulosa Gratenau & Hesselbacher con sede a Amburgo e il produttore di acque minerali svizzero Icelandic Water.

Geitner Investment supporterà United Mobile con la sua esperienza di lunga data e i suoi eccellenti contatti nel mercato mondiale delle telecomunicazioni. In particolare, si occuperà di ottimizzare e migliorare la piattaforma tecnologica di United Mobile.

Sven Donhuysen, principale azionista e Presidente di United Mobile, ha manifestato il suo entusiasmo per l’arrivo dei nuovi investitori: “Gli ottimi risultati della nostra fase d’investimento forniscono a United Mobile le basi ideali per trasformare l’azienda in uno dei più innovativi protagonisti del settore mondiale delle comunicazioni mobile.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *