Vespa con Joe R. Lansdale al Festivaletteratura di Mantova

MotoriPiaggio

Vespa anche quest’anno è sponsor di uno degli eventi più attesi al Festivaletteratura, l’importantissima kermesse letteraria in programma dal 5 al 9 settembre a Mantova. Joe R. Lansdale, uno degli autori più eclettici e apprezzati nel panorama della letteratura americana contemporanea, da oltre trent’anni anche autore di sceneggiature per la tv, fumetti e una delle firme più importanti nel filone della fantascienza, presenterà al pubblico italiano il suo nuovo libro dal titolo “Acqua buia”. L’incontro con i lettori di Joe R. Lansdale sponsorizzato da Vespa, il marchio delle due ruote più famoso al mondo, è fissato per domani, giovedì 6 settembre alle 18:30 in Piazza Castello a Mantova.

Vespa e Lansdale saranno anche i protagonisti del primo evento letterario in rete: l’incontro infatti è stato selezionato per la prima diretta in streaming live e on demand all’interno del progetto “scrittorinellarete” che permetterà agli appassionati di seguire in tempo reale gli interventi degli autori più importanti al Festivaletteratura di Mantova.

Vespa rinnova così il suo legame con l’arte della scrittura che tanto ha concorso nella creazione del suo mito senza tempo. Una leggenda moderna che si rinnova e si presenta al pubblico di Mantova nelle sue ultime versioni: Vespa LX e Vespa S con la evolutissima ed ecologica motorizzazione 3V.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *