X-lite X-1002, X-701, X-602 e X-402 Bluetooth Kit

ModaTecnologiaWirelessX-lite

Il sistema N-Com X-Series permette a pilota e passeggero di utilizzare il proprio telefono cellulare, ascoltare la musica in qualità stereo attraverso un lettore Mp3 Bluetooth (Advanced Audio Distribution Profile) e collegarsi al navigatore satellitare.
X-lite X-1002, X-701, X-602 e X-402 Bluetooth Kit
Il tutto wireless, ovvero senza cavi. Inoltre, grazie alla gamma di cavi N-Com®, consente di connettersi a numerose periferiche audio come GPS, Mp3, radio, ecc… Oppure a radio per la comunicazione Moto-Moto (Bike to Bike) o ai sistemi audio installati sulla moto (Motorcycle Communication System). Due caschi equipaggiati con il sistema N-Com X-Series possono comunicare tra loro senza fili, con la massima resa in termini di qualità dell’audio e possono condividere le telefonate (funzione conferenza) e la musica in alta qualità stereo.

I modelli predisposti sono: X-1002, X-701, X-602, X-402.

CONFIGURAZIONI
N-COM X-SOLO
Con il Bluetooth Kit X-Series è possibile collegare il casco X-lite ad un telefono Bluetooth oppure ad un navigatore satellitare senza fili. Grazie al profilo A2DP è, inoltre, possibile ascoltare musica stereo ad alta qualità senza fili. I diversi cavi Multimedia wire permettono di collegare un altro dispositivo (lettore Mp3, navigatore satellitare, radio moto-moto) oppure di collegarsi al sistema audio della propria moto.

N-COM X-WIRE
È possibile utilizzare Bluetooth Kit X-Series anche come interfono via cavo, collegandosi ad un casco Nolan provvisto di un qualsiasi sistema N-Com®. Il passeggero può comunicare con il pilota in interfono e sentire tutte le sorgenti audio collegate (Mp3, navigatori GPS, Mp3 Bluetooth con A2DP ecc.).

N-COM X-DOUBLE
La configurazione Double rende possibile la comunicazione in interfono senza fili tra due caschi dotati di Bluetooth Kit, grazie alla tecnologia Bluetooth. Ogni casco può, inoltre, restare collegato senza fili ad un telefono cellulare Bluetooth. I diversi cavi Multimedia wire consentono di collegare un altro dispositivo (lettore Mp3, navigatore satellitare, radio moto-moto) oppure di collegarsi al sistema audio della propria moto (BMW, Honda Goldwing, Harley Davidson).

1 Commento

  1. Salvatore ha detto:

    salve, io ho un’autoradio da 7 pollici touchscreen con molte funzioni ma purtroppo senza il bluetooth. io vorrei collegare il telefono e volevo sapere se c’è una maniera per poterlo fare chiaramente con i vostri accessori, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *