Zed presenta Dance Star Studio, dance game on line 3D

GiochiZed

Zed lancia ‘Dance Star Studio’ (DSS), attualmente nella versione beta. Si tratta di un gioco online dove gli utenti avranno la possibilità di sfidarsi e mostrare le loro abilità nel ballo. Per iniziare a giocare a Dance Star Studio, gli utenti possono scaricare gratuitamente la full version su http://dss.zed.com.
Dance star Studio 3D
DSS è una piattaforma di puro intrattenimento e di interazione sociale da cui è possibile scaricare contenuti per il cellulare, tra cui video, musica e giochi. DSS ha una forte componente sociale perché permette agli utenti di chattare in tempo reale, di stilare una lista di amici e sfidare altri giocatori online. Il progetto ha coinvolto una squadra di 30 persone di 4 nazionalità diverse, che hanno dedicato in totale oltre 30.000 ore di lavoro.

Zed ha oltre dieci anni di esperienza nell’industria del digital entertainment e possiede un portfolio di oltre 200 prodotti tra giochi 3D, online multiplayer, casual, arcade, social, educational e skill games. Zed cura direttamente il concept creativo, lo sviluppo, il lancio e la distribuzione dei propri giochi.
Il catalogo dei giochi di Zed è aggiornato mensilmente e tutti i giochi sono compatibili con la maggior parte dei cellulari presenti sul mercato, incluso l’iPhone. L’azienda produce giochi basati sulle tecnologie più avanzate tra cui Java, Flash, Brew e Symbian e sono disponibili in sette lingue. Zed possiede quattro centri di Ricerca & Sviluppo in Spagna, USA, Russia e Cina.

Dance star Studio 3D

Durante la presentazione di DSS Juan Carlos Gonzálvez, Managing Director di Zed Games, ha affermato: “Offriremo i nostri giochi direttamente tramite i portali degli operatori e attraverso altre piattaforme, come iTunes”.

Dance star Studio 3D

Zed ha al suo attivo numerosi premi e nomination, inclusi quattro award del Pocket Gamer Portal. L’azienda è anche stata finalista ai Max Awards ed ha attualmente una nomination agli IMGA (International Mobile Gaming Awards) per la categoria ‘Best Casual Game’ con il gioco Bubble Boom. I vincitori di questi premi saranno annunciati al Mobile World Congress di Barcelona a febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *