Zucchero, 8 marzo live al Palasele

Musica

Dopo aver incantato durante il #BlackCatWorldTour oltre 1 milione di spettatori in tutto il mondo con 137 concerti in 5 continenti e aver realizzato il record di ben 22 show all’Arena di Verona in 12 mesi, Zucchero torna live in italia nel 2018 con “Wanted – un’altra storia”, il tour nei palasport delle principali città italiane, che approderà al PalaSele di Eboli giovedì 8 marzo.

I biglietti per il concerto di Zucchero saranno disponibili in pre – sale su Ticketone da martedì 21 novembre alle ore 11 e in tutti i punti vendita abituali da venerdì 24 novembre alle ore 11.

Il tour nei palasport segue la pubblicazione di “Wanted – The Best Collection”, un’opera monumentale per celebrare una straordinaria carriera con il meglio di oltre 30 anni di musica, le immagini live dei concerti all’Arena di Verona, un docufilm con immagini di backstage, interviste e contenuti speciali e tre brani inediti.

Disponibile in due versioni (standard e deluxe), presenta in copertina un ritratto molto intenso dell’Artista realizzato da Stefan Sappert.

La raccolta è stata anticipata in radio dal primo singolo inedito “Un’altra storia”, brano scritto da Zucchero e prodotto e arrangiato insieme a Max Marcolini.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *