OPPO, Official Global Partner UEFA Champions League, annuncia che il suo nuovo flagship, OPPO Find N2 Flip, sarà lo smartphone ufficiale della competizione.
“Siamo entusiasti di lanciare il nostro nuovo Find N2 Flip nei mercati globali”, ha dichiarato William Liu, President of Global Marketing di OPPO. “Grazie al rivoluzionario display esterno interattivo, l’esclusiva tecnologia Flexion Hinge, la batteria di lunga durata e le elevate performance in ambito fotografico, OPPO Find N2 Flip, smartphone ufficiale della UEFA Champions League, è il dispositivo perfetto per i tifosi che desiderano immortalare e rivivere i momenti migliori delle loro partite preferite.”
OPPO Find N2 Flip sarà utilizzato dai fotografi ufficiali della competizione per catturare le azioni migliori della partita a bordo campo, con scatti dei momenti più significativi ed emozionanti. Le foto migliori saranno condivise nella OPPO Gallery nel sito della UEFA Champions League e nella landing page UEFA di OPPO.
Inoltre, OPPO Find N2 Flip sarà anche esposto presso lo stand OPPO in occasione della finale della UEFA Champions League a Istanbul, in Turchia, per presentarsi a un maggior numero di tifosi come lo smartphone flip top di gamma.
OPPO, primo brand cinese ad essere partner UEFA Champions League, si impegna a diffondere passione e ispirazione all’interno del mondo dello sport attraverso device all’avanguardia ed eccellenza tecnologica, che lo rendono leader a livello mondiale.