abato 14 febbraio a Torino presso il Centro Storico Fiat verranno consegnati i riconoscimenti ai Campioni dell’Automobilismo 2008. Una cerimonia di premiazione, ma anche una festa per celebrare i campioni dell’automobilismo tricolore 2008 e per aprire ufficialmente la stagione 2009. Nel corso della tradizionale cerimonia verranno consegnati coppe, trofei e riconoscimenti ai vincitori dei titoli Aci Csai e a quanti si sono distinti nel promuovere ed esaltare lo Sport Automobilistico Italiano durante la stagione appena conclusa.
Alla manifestazione saranno presenti il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Avv. Enrico Gelpi e il Presidente di Aci Csai Luigi Macaluso.
Il titolo di Campione Italiano Assoluto Velocità è andato a Jarno Trulli per i risultati ottenuti nella stagione 2008 del Campionato Mondiale di Formula Uno. Il pilota abruzzese porta così a tre i tricolori assoluti conquistati, dopo quelli ottenuti nel 2003 e nel 2004.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!