Alpine protagonista dei Motor1Days

AlpineMotori

Si è conclusa la terza edizione dei Motor1Days che si è tenuta nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 maggio all’Autodromo di Modena in concomitanza con la Motor Valley Fest, nata quest’anno per promuovere la passione dei motori della terra di Modena e dintorni.

L’evento, che ha visto come protagonista l’Alpine A110, ha registrato un alto numero di presenze nonostante la pioggia battente: sono state 15.000, infatti, le persone che hanno affollato i box e gli stand dell’evento partecipando con entusiasmo alle tantissime attività in programma. Gli appuntamenti che hanno condito le giornate del Motor1Days hanno lasciato ampio spazio alle Alpine. La Berlinette, ad esempio, è stata protagonista sul palco dei Motor1Days ed è stata oggetto della rassegna “Perché comprarla” a cura dei giornalisti di Motor1, senza contare che nei 2.500 hot laps totali le Alpine disponibili sono state 3.

In aggiunta alle già ricche attività che si sono tenute durante le 2 giornate di evento, i partecipanti hanno potuto ammirare una quarta Alpine 110 sfilare nella parata del venerdì sera che si è tenuta a partire dall’ Autodromo di Modena fino ad arrivare al centro della città, nel quale è stata anche esposta una quinta Alpine nello spazio dedicato a Motor1Days. Modena è stata per tre giorni al centro dell’attenzione per quanto riguarda i motori con il passaggio della MilleMiglia, le esibizioni ed esposizioni a tema, nonché la notte bianca di sabato sera.

Il prossimo appuntamento che vedrà protagonista l’Alpine è il Grand Road Venezia – Montecarlo, ovvero la manifestazione internazionale di regolarità turistica moderna riservata a supercar di tutte le marche che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno 2019.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *