Aston Martin apre le porte al mondo dell’interior design

Aston MartinModa

Anteprima mondiale allo Starhotels Rosa Grand di Milano: Aston Martin apre le porte al mondo dell’interior design con un’inedita collezione di arredamento, presentata in anteprima durante la design week, in concomitanza con il Salone del Mobile di Milano e destinata ad ispirare il pubblico dei design-addicted attraverso una declinazione degli stessi valori che hanno costruito il successo del prestigioso marchio automobilistico. La collezione, che si caratterizza come una soluzione integrata di proposte per la casa, ufficio e contract, completa di complementi e illuminazione, si distingue grazie a soluzioni all’avanguardia nel settore dell’arredamento. Ogni soluzione ecnica è sviluppata per garantire la massima funzionalità rimanendo il più delle volte invisibile.
Aston Martin
La visione d’insieme degli arredi è seducente e inconfondibilmente ricercata, mai eccessiva. Le componenti strutturali, i particolari meccanici e i dettagli sono disegnati per essere decisamente tecnologici grazie all’utilizzo di carbonio, superfici composite e metalli leggeri.

L’abbinamento alla qualità senza tempo delle lavorazioni artigianali per pellami e tessuti di gran pregio come il cachemire e la lana cotta esprime senza mezzi termini raffinatezza e unicità. La collezione Aston Martin Interiors è rigorosamente Made in Italy. E’ prodotta e distribuita in esclusiva mondiale da Formitalia Luxury Group spa, azienda italiana che, grazie all’esperienza e al know-how maturato nel corso degli anni nel settore arredamento, ha saputo interpretare al meglio, avvalendosi anche della collaborazione dell’Arch. Mirko Tattarini Monti e del Designer Emanuele Canova, le direttive indicate dalla casa automobilistica inglese.
Aston Martin
La commercializzazione avverrà attraverso punti vendita monomarca: le prime aperture sono previste per la fine dell’anno a Pekino, Shangai, Kiev, Mosca, Wengzhou e Medio Oriente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *