Audi Q3 Sportback presentata all’Armani Teatro

AudiMotori

Ultima nata della Casa dei quattro anelli è Q3 Sportback, nuova sintesi di stile e funzione, presentata ieri presso l’Armani / Teatro, nel cuore di Milano e del distretto della moda e del design.

La scelta di Audi di essere presente a Milano non è casuale. Da anni il marchio dei quattro anelli conferma la propria vicinanza alla capitale del design e della moda con Lorqanizzazione di numerosi eventi e progetti sul territorio e dando vita, durante la Design Week, all’Audi City Lab, il laboratorio di idee e di innovazione, che in occasione del Fuorisalone prende vita con attività e incontri multidisciplinari in location d’eccezione.

All’interno degli spazi dell’Armani / Teatro, l’attenzione è stata catturata dalla nuova Audi Q3 Sportback, il primo SUV coupé compatto del Brand, sinonimo di versatilità, dinamismo ed eleganza funzionale. La vettura ha sfilato fra due ali di pubblico, sotto le luci dei riflettori, nell’elegante vernice Nero Mythos. Durante la serata, la performance live di Luvienne, artista che vanta collaborazioni di livello internazionale, ha scandito l’ingresso della Audi Q3 Sportback, espressione Audi di progettazione evoluta della bellezza, in un continuo processo di integrazione tra componente umana e tecnologica.

L’evento si è concluso con l’unveiling in anteprima mondiale di Audi RS Q3 Sportback, l’inedito SUV coupé compatto high performance che con i suoi 400 CV di potenza coniuga prestazioni eccezionali e fruibilità quotidiana. Per la prima volta, la versione by Audi Sport – svelata nell’esclusiva tinta Verde Kyalami – debutta in contemporanea con il modello da cui deriva anticipando il proprio ciclo vita e arricchendo la gamma sin dalla sua introduzione sul mercato.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *