Audi, tecnologie d’entertainment on board in occasione del CES 2019

AudiMotori

Audi, presso il suo stand allestito al Las Vegas Convention Center, mostrerà in che modo una vettura possa trasformarsi una pura esperienza di intrattenimento digitale. Le auto del marchio del futuro saranno sempre più connesse.

Grazie all’implementazione della guida autonoma, i passeggeri vedranno aumentare il tempo libero per coltivare le proprie passioni e inclinazioni. Un tempo che potrà essere dedicato all’utilizzo della futura generazione di sistemi d’entertainment on board.

Audi svelerà, in occasione del CES 2019, dei concept avveniristici per dimostrare come una normale esperienza di guida possa tramutarsi in una guida esperienziale. La tecnologia denominata “Audi Immersive In-Car Entertainment” renderà possibili molteplici forme d’intrattenimento a vettura ferma, permettendo ai passeggeri, ad esempio, di vedere i film più recenti – con gli effetti speciali e il livello di coinvolgimento degni di un cinema – oppure di fruire di molteplici contenuti multimediali in streaming. Si apre una nuova era nell’esperienza digitale on board.

 

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *