Audi TT: al via gli ordini della nuova sportiva

AudiMotori

Audi ha annunciato in data odierna l’apertura degli ordini relativi alla Nuova Audi TT, a vent’anni dal debutto della prima TT.

I nuovi propulsori turbo benzina da due litri, con iniezione diretta e fasatura variabile degli alberi a camme, pongono l’accento sulle performance delle nuove Coupé e Roadster, oltre all’Audi Valvelift System che varia la corsa delle valvole lato scarico per una potenza maggiore rispetto alla generazione precedente.

Audi TT Coupé 40 TFSI S tronic è in grado di scattare da 0 a 100 Km/h in 6,6 secondi (6,9 secondi per la Roadster), con velocità massima autolimitata di 250 Km/h (247 Km/h per la versione oper air). Il modello porta in dote maneggevolezza e precisione con il pacchetto sportivo S Line o con le sospensioni Audi magnetic ride, disponibili su richiesta. L’assetto della vettura risulta ribassato di 10 mm e a completare la dotazione tecnica concorrono lo sterzo progressivo, l’assale posteriore multilink a quattro bracci e il controllo elettronico della stabilità (ESC).

Inoltre, oltre all’Audi Virtual Cockpit, la versione di accesso della gamma può contare di serie sul sistema di controllod ella dinamica di marcia Audi Drive Select, oltre che sui sensori luci e pioggia e sul volante sportivo multifunzionale rivestito in pelle, in grado di garantire il pieno controllo del sistema di infotainment e dei comandi vocali.

Infine, in onore del 20° anniversario di TT, Audi presenta la versione TT 20 years in edizione limitata a 999 esemplari, che prende spunto dalla concept del 1995.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *