È iniziata la fase di prevendita della A6 hybrid, versione ibrida benzina-elettrica equipaggiata con il 4 cilindri 2.0 TFSI 211 CV, abbinato a un motore elettrico da 54 CV. Disponibile nella sola variante a tre volumi, la vettura monta di serie il cambio automatico tiptronic a 8 rapporti combinato alla trazione anteriore. Il prezzo della A6 hybrid è fissato in 57.350 Euro. Per il resto della gamma A6, berlina e Avant, sono ora disponibili le versioni Business e Business Plus pensate per i professionisti che vivono l’auto come strumento di lavoro. Sempre per la gamma A6, eccetto A6 hybrid, è ora disponibile anche il pacchetto S line Plus, che include i contenuti dei pacchetti S line e S line exterior, combinati al volante sportivo multifunzionale e al rivestimento dei sedili in Alcantara traforata e pelle. Il costo del pacchetto S line plus è fissato in 4.400 Euro per le motorizzazioni 4 cilindri, con vantaggio Cliente del 41% e in 4.100 Euro per le motorizzazioni 6 cilindri, con vantaggio del 42%. Nuove motorizzazioni. Per Audi TT e TT Roadster sono ora disponibili il 1.8 TFSI 160 CV con trazione anteriore e cambio S tronic a 7 rapporti – da 35.600 Euro per TT e da 37.450 Euro per TT Roadster – e il 2.0 TDI 170 CV con trazione quattro e cambio S tronic – da 42.400 Euro per TT e da 45.900 Euro per TT Roadster.
L’offerta per A6 berlina e Avant si arricchisce, invece, con l’introduzione a listino della motorizzazione 2.0 TFSI 180 CV con trazione anteriore e cambio manuale o cambio multitronic, con prezzi rispettivamente a partire da 40.640 Euro e 43.010 Euro per A6 berlina.
Nella gamma Turbodiesel arrivano, inoltre, il 3.0 TDI 245 CV clean diesel Euro 6, con trazione quattro e cambio S tronic e il potente 3.0 TDI 313 CV biturbo con trazione quattro e cambio tiptronic, a partire rispettivamente da 54.700 Euro e da 57.880 Euro per A6 berlina.
Per la A7 Sportback sono ora disponibili le motorizzazioni 3.0 TDI 313 CV biturbo con trazione quattro e cambio tiptronic a 8 rapporti, proposta a 66.800 Euro e 3.0 TDI 245 CV Euro 6, con trazione quattro e cambio S tronic a 7 rapporti, in vendita a 64.000 Euro.
L’ammiraglia A8, infine, è ora proposta anche nella motorizzazione 3.0 TDI 204 CV, abbinata alla trasmissione tiptronic e, unica presenza in gamma, alla trazione anteriore. Il prezzo è fissato in 76.300 Euro. Grazie all’efficienza di questo abbinamento, il consumo medio di questa versione è di soli 6 l/100 km.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!