Banchi prova freni Beissbarth SL 680 ed MB 8815

Banchi prova freni Beissbarth SL 680 ed MB 8815

banco prova freni è un’attrezzatura specialistica molto utile nella diagnosi del sistema frenante, indispensabile per chi si occupa di revisioni ministeriali.

banco prova freni è un’attrezzatura specialistica molto utile nella diagnosi del sistema frenante, indispensabile per chi si occupa di revisioni ministeriali. Nella gamma di banchi prova freni Beissbarth si evidenziano due modelli dal funzionamento automatico con riconoscimento autonomo dei veicoli a quattro ruote motrici, modalità di funzionamento superautomatica, programma di prova per i freni di stazionamento a comando elettronico, configurazione plug and play e visualizzazione su PC intuitiva. Per le autovetture Beissbarth propone l’SL 680 che, equipaggiato da un monitor da 17”, può contare su un database contenente tutti i valori di riferimento della maggior parte delle auto oggi in circolazione. Il banco freni SL 680 consente: la verifica dell’impianto frenante (forza, ripartizione, freno a mano elettronico), l’analisi della deriva (lo scostamento in metri per chilometro della vettura), della funzionalità delle sospensioni e della rumorosità delle stesse in modo superautomatico, attraverso un rilevamento fonometrico in base alla frequenza impostata. I risultati possono essere archiviati elettronicamente o stampati.

Il banco prova freni MB 8815, particolarmente indicato per i veicoli industriali, è dotato di rulli da 205 mm rivestiti di granuli di quarzo per un elevato attrito e la massima durata nel tempo. L’MB 8815 è dotato di un quadro di comando con lancette concentriche e display LCD da 100 mm per l’indicazione quali, per esempio, le percentuali di decelerazione. Con una capacità di carico sull'asse in prova fino a 13 tonnellate, rappresenta la scelta migliore per le officine che lavorano con i mezzi pesanti. Il banco prova freni di Beissbarth può essere ampliato con la piattaforma MSS 8400 per il controllo della convergenza, con il tester GST 8500 per il controllo del gioco sterzo e con il set di sensori ad aria compressa MRS 433. La funzionalità sulle quattro ruote e la bidirezionalità vengono offerte come optional, così come l'ampliamento con lo strumento per il controllo tachigrafi.

Banchi prova freni Beissbarth SL 680 ed MB 8815

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!