Il duo musicale BBrothers, composto dai fratelli Domenico e Alberto Bazzoni, ha lanciato il loro ultimo singolo intitolato “Annì”, in collaborazione con Nicola Nite, frontman della band rock etnica Tazenda. Il brano, anticipando il prossimo album dei BBrothers, riflette il messaggio di amore paterno attraverso una toccante storia di crescita e separazione.
Il videoclip di “Annì”, diretto da Daniele Paglia e girato al tramonto sulla spiaggia di Porto Ferro ad Alghero, cattura l’essenza della canzone con la presenza della piccola Anna, figlia di Domenico Bazzoni. La canzone, ispirata alla paternità e al delicato equilibrio tra protezione e libertà, colpisce il cuore di chiunque abbia esperienza con il rapporto genitore-figlio.
La scelta di collaborare con Nicola Nite e Massimo Cossu dei Tazenda ha arricchito ulteriormente la profondità emotiva di “Annì”, conferendo al brano un tocco di classe e professionalità. I crediti del singolo e del videoclip testimoniano il lavoro accurato e appassionato dei BBrothers e del loro team di produzione.
Nati nel 2005 a Porto Torres, i BBrothers hanno trovato il loro spazio nel panorama musicale italiano dopo aver partecipato all’ottava edizione di “X Factor” e continuando a produrre musica di alta qualità. Con un tour europeo in corso e una serie di collaborazioni prestigiose nel loro curriculum, il duo si conferma come una presenza significativa nella scena musicale contemporanea.
Con il lancio di “Annì” e il coinvolgimento di artisti di spicco come Nicola Nite e Massimo Cossu, i BBrothers continuano a emozionare il loro pubblico con brani ricchi di significato e melodie avvincenti.