Beta svela la nuova Minicross-E My 2019

BetaMotori

Beta lancia sul mercato la seconda generazione del Minicross-E, la piccola moto elettrica pensata per i motociclisti del domani. Destinato ai bambini amanti delle due ruote, si tratta del miglior articolo per avvicinarsi al fuoristrada con la giusta gradualità.

La seconda generazione vanta una nuova batteria Li-Ion 36V 13AH (ampere-ora) in grado di erogare costantemente energia per 45 minuti. La nuova batteria al litio, insieme ad altri affinamenti tecnici, hanno permesso inoltre di ridurre il peso della moto di 5 kg – per un totale di 38 kg – aumentando la maneggevolezza e la facilità di guida, rendendola particolarmente adatta ai bambini dai 6 agli 11 anni.

A ciò si aggiunge una veste grafica aggiornata, ed una dotazione tecnica degna di una moto grande: forcellone in alluminio con trattamento termico, freni a disco con controllo idraulico, forcella idraulica a steli rovesciati (ø 33 mm) e monoammortizzatore regolabile ad aria e molla.

La totale assenza di emissioni inquinanti e la massima silenziosità della tecnologia elettrica sono elementi estremamente appetibili del nuovo Minicross-E, anche agli occhi del genitore che desidera un mezzo per il proprio figlio che non turbi la quiete.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *