Black Forest Ultra Bike Marathon 2012, vince Daniel Aspacher del Team Centurion Vaude

SportVaude

La 15esima Black Forest ULTRA Bike Marathon negli ultimi anni é diventata una delle piú amate manifestazioni d´Europa. Indipendentemente quale distanza si sceglie, ogni biker é un vincitore e puó vivere in prima persona l´indimenticabile sensazione di giungere al traguardo nello stadio di Kirchzarten davanti ad un pubblico entusiasta. E’ praticamente obbligatorio per ogni appassionato biker partecipare almeno una volta alla mitica Black Forest Marathon!.

La ricetta per tanto successo deriva dal fatto che al centro di tutto si trova il biker, che sá esattamente cosa richiedere da un evento di MTB. La Black Forest ULTRA Bike Marathon, la piú grande manifestazione di mtb nel centro d´Europa, é cresciuta anno dopo anno potendo registrare sempre piú iscrizioni, grazie anche all´instancabile impegno dei suoi numerosi volontari.

Numerose le societá che aiutano lungo il percorso nei vari punti di ristoro ed assistono i biker con bevande e cibi accettando cosí anno in anno la loro parte di responsabilitá. L´edizione 2012 é stata vinta da DANIEL ASPACHER DEL TEAM CENTURION VAUDE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *