BMW e Roland Sands Design: parti esclusive di personalizzazione per la R nineT

BMWMotori

Con l’introduzione della BMW Concept 90 nel 2013, Roland Sands Design ha dimostrato il suo potenziale per la personalizzazione di una vera moto BMW. Da allora, Roland Sands Design e BMW Motorrad hanno lavorato fianco a fianco per realizzare parti speciali di personalizzazione disponibili per i clienti BMW Motorrad.

Con questa nuova collaborazione, è ora possibile per i clienti BMW Motorrad in tutto il mondo acquistare parti di Roland Sands Design.

Per iniziare, Roland Sands Design offre parti di alta qualità per l’esclusiva roadster di BMW Motorrad: la R nineT. Per esempio, una copertura anteriore del motore, i copri valvole, i tappi per il serbatoio dell’olio, le cosiddette selle piatte Enzo, un portastrumenti, una ghiera per il proiettore anteriore, tappi di copertura per il mozzo posteriore e molte altre parti realizzate perfettamente che esprimono l’apprezzamento per l’R nineT.

Questi elementi di personalizzazione saranno disponibili per la consegna alla fine di febbraio 2015. Saranno in vendita presso le concessionarie Roland Sands Design e potranno essere acquistati anche presso le concessionarie BMW Motorrad che partecipano all’iniziativa.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *