BMW Italia è “Partner Ufficiale della Serata Inaugurale” del Teatro alla Scala di Milano

BMWMotoriSocietà

BMW Group Italia e il Teatro la Scala rinnovano la propria partnership, che dura ormai da oltre 15 anni, annunciando che anche per la prossima stagione (2018/2019) il marchio automobilistico sarà protagonista degli eventi più importanti in programma. Come quello del 7 dicembre, ad esempio, quando andrà in scena l’opera Attila di Giuseppe Verdi, diretta dal Maestro Riccardo Chailly con la regia di Davide Livermore.

Le attività culturali a cui il BMW Group contribuisce a livello mondiale vanno dalla musica classica e contemporanea all’architettura e al design, potendo vantare collaborazioni con artisti di fama mondiale e istituzioni di assoluto rilievo. In questo panorama di eccellenza siamo orgogliosi del contributo di BMW Italia, che porta in dote le attività sviluppate con il Teatro alla Scala” ha dichiarato Sergio Solero, Presidente e Amministratore Delegato del BMW Group Italia.

BMW Italia è partner del Teatro alla Scala dal 2002 in qualità di «Fornitore Ufficiale» e dal 2005 nella veste di «Partner Ufficiale della Serata Inaugurale». Dal 2016, in occasione del centenario del BMW Group e dei 50 anni di presenza nel nostro Paese, la filiale italiana è diventata «Fondatore Sostenitore» del Teatro alla Scala di Milano.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *