Bottega Veneta all’interno del Takashimaya Department Store

Bottega VenetaModa

Bottega Veneta è lieta di annunciare il trasferimento della sua boutique all’interno del Takashimaya Department Store in una posizione più centrale e spaziosa. Situato al secondo piano, il negozio occupa una superficie di 130 metri quadri dedicata alla vendita delle collezioni di borse, valigeria, gioielli, calzature, piccola pelletteria e eyewear. Dopo l’inaugurazione del negozio originale, sempre al secondo piano, nell’ Aprile 2005, Bottega Veneta ha perseguito un rapido sviluppo fino ad essere riconosciuto come uno dei marchi più prestigiosi presenti a Singapore.
Bottega Veneta all’interno del Takashimaya Department Store
Questa boutique così simbolica, progettata dal Direttore Creativo Tomas Maier, riflette le caratteristiche distintive del marchio: design eccezionale, funzionalità moderna, artigianato eccellente e utilizzo di materiali di altissima qualità.

La palette cromatica è caratterizzata dai colori neutri e discreti della terra. La boutique è stata progettata dal pavimento al soffitto in modo che ogni componente esprima la dedizione di Bottega Veneta per l’eccellenza e per l’arte. Tra le caratteristiche di design più importanti vi sono le vetrine verticali dalla linea aerodinamica realizzate in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti, le pareti rivestite in ultra-suade, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su misura.

Il dettaglio e l’artigianato di ogni prodotto Bottega Veneta sono evidenziati dalla presentazione negli speciali espositori. Progettare le boutique di Bottega Veneta è un’esperienza particolarmente gratificante per Maier perché gli permette nuove possibilità per rivolgersi al cliente finale. L’intento è di offrire un’esperienza di shopping privata, lussuosa ed accogliente, che rifletta la qualità e la maestria della tradizione Bottega Veneta.
Bottega Veneta all’interno del Takashimaya Department Store
L’ispirazione guida è la stessa che anima tutta la produzione del brand: disegnare e creare oggetti belli, contemporanei e senza tempo. Aperto nell’ottobre 1993, il Takashimaya Department Store rimane un punto di riferimento della città per lo shopping di lusso e per le cene più esclusive. Fin dalla sua nascita, e per i sedici anni successivi, il motto dell’istituzione è “il cliente prima di tutto” al fine di offrire i migliori prodotti del mondo ai consumatori di Singapore. “Singapore è una città dinamica in cui abbiamo riscosso un notevole successo”, afferma il direttore creativo Tomas Maier. “Il trasferimento della boutique all’interno del Takashimaya Department Store ci permette di offrire una gamma più ampia di prodotti Bottega Veneta, e la nostra distintiva esperienza di shopping in un ambiente raffinato e accogliente “.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *