Bridgestone fornitore ufficiale per le safety car BMW della MotoGP 2014

BridgestoneMotori

Bridgestone, fornitore ufficiale di pneumatici della MotoGP™, equipaggerà per tutta la stagione 2014 la flotta di safety car BMW per i tracciati MotoGP™. La nuova partnership tra i due colossi del mondo automobilistico è cominciata lo scorso fine settimana, sul circuito internazionale di Losail in Qatar, con la gara d’apertura della stagione.

I pneumatici Bridgestone Potenza ad alte prestazioni, che equipaggiano la BMW M4 Coupé, le Safety car M3 e M5, la Safety Officer M6 Coupé e la Medical Car BMW M550d touring, ed i pneumatici Bridgestone Battlax, in dotazione sulle Safety bikes BMW S1000RR HP4, assicurano agli operatori di questi veicoli i più alti livelli di sicurezza, prestazioni e controllo.

“Abbiamo un forte legame con BMW, con la quale collaboriamo ormai da molti anni su diversi progetti tra i quali, dal 2008, il BMW Driving Experience o, più di recente, la partnership per l’equipaggiamento esclusivo di pneumatici Bridgestone per la nuova BMW i3” afferma Jake Rønsholt, Director Corporate & Brand Communications, Bridgestone Europe. “Per Bridgestone l’opportunità di continuare questa proficua collaborazione anche nel mondo del MotoGPTM è davvero avvincente. Collaborare con BMW per la Safety Fleet conferma il nostro impegno per la sicurezza in tutti i suoi aspetti”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *