Carl Brave, l’artista romano dal cuore appassionato, sta per regalarci un nuovo brano che porta con sé l’amore incondizionato per la sua città natale. “Lieto fine”, la sua ultima creazione musicale, sarà lanciata venerdì 19 maggio.
Questa canzone ci porterà a percorrere le strade del Gianicolo, immergendoci nella calda atmosfera dei tifosi della curva sud dell’Olimpico, donandoci un senso di nostalgia che solo una città dalle bellezze decadenti come Roma può suscitare. Roma è una di quelle città che lasciano un’impronta profonda, che penetra nelle ossa e sotto la pelle, modellando in qualche modo la nostra esistenza.
“Lieto fine” giunge dopo il successo di “Remember”, una ballad toccante scritta e prodotta interamente dall’eclettico artista romano. Questo brano segna l’inizio di un nuovo capitolo nella carriera discografica di Carl Brave, annunciando una nuova direzione artistica che ci lascerà senza fiato.
Ma le sorprese non finiscono qui. Insieme al lancio del nuovo singolo, sono stati svelati i primi appuntamenti del tour estivo di Carl Brave, un percorso musicale che lo porterà a calcare i palchi dei migliori festival della penisola. Giugno, luglio e agosto saranno i mesi in cui potremo immergerci completamente nelle emozioni e nell’energia travolgente di questo talentuoso artista italiano.
Il legame tra Carl Brave e Roma è un’amicizia che va oltre le parole. È un connubio indissolubile che si manifesta attraverso la sua musica, attraverso i suoni e le melodie che emergono dalla sua anima artistica. Roma è la sua musa, la sua fonte di ispirazione infinita, e con “Lieto fine” ci dona un’esperienza che travalica i confini del tempo e dello spazio.
Queste tutte le date del Tour:
23 giugno – BOLOGNA – Oltre Festival
24 giugno – BERGAMO – Nxt Station
3 luglio – COLLEGNO (TO) – Flowers Festival
10 luglio – FIRENZE – Ultravox
11 luglio – PADOVA – Sherwood Festival
16 luglio – LUGANO – Longlake Festival
19 luglio – MONTORIO AL VOMANO (TE) – Gran Sasso Live
22 luglio – ORVIETO (TR) – Orvieto Sound Festival
27 luglio – NAPOLI – Noisy Naples Fest Arena Flegrea
28 luglio – ROMA – Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”
1 agosto – GALLIPOLI (LE) – Parco Gondar
2 agosto – PATTI (ME) – Indiegeno Fest
11 agosto – MONTE URANO (FM) – Bambù Festival
12 agosto – CASTIGLIONCELLO (LI) – Castiglioncello Festival
16 agosto – DIAMANTE (CS) – Teatro dei Ruderi
26 agosto – SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN) – Piazza del Popolo