CM Storm Resonar, le cuffie gaming in-ear con tecnologia Bass FX

Cooler MasterTecnologia

Cooler Master lancia CM Storm Resonar, la sua prima cuffia in-ear per gamers dotata della tecnologia brevettata Bass FX e nata per soddisfare le esigenze dei giocatori e dei loro numerosi dispositivi mobile.

Suono cristallino e bassi potenti
Resonar incorpora dei drivers escusivi da 8 mm dotati della tecnologia brevettata Bass FX ed in grado di produrre un suono cristallino e bassi potenti. La scocca è in alluminio ed è stata pensata per offrire ai videogiocatori la migliore qualità e grande durata nel tempo. L’eliminazione passiva del rumore esterno è resa possible da tre auricolari in gomma di diverse dimensioni.

Il tuo suono, la tua strada
La tecnologia FX Bass si ottiene regolando la posizione del magnete all’interno di ogni auricolare, quindi, per ottenre questo risultato non viene utilizzato nessun software. Entrambe le modalità garantiscono una soddisfacente qualità audio per coloro che amano i bassi potenti o per gli utenti che prediligono un suono più neutro.

Accessori di qualità
La cuffia in-ear Resonar è accompagnata da una serie di accessori che possono essere stipati in una pratica custodia rigida da viaggio. E’ incluso uno splitter audio/microphone placcato oro per assicurare la compatibilità con la maggior parte dei computer e dispositivi mobile e garantire una pura esperienza audio. Il microfono inline è invece dotato di un sensore consente a Resonar di registrare l’audio in modo chiaro senza rumori di sottofondo.
I grovigli, particolarmente odiosi, sono invece evitabili grazie alla forma “flat” (piatta) dei cavi, mentre è molto semplice passare dalla modalità “gaming” a quella “chiamata” grazie ai controlli inline inclusi.

CM Storm Resonar sarà disponibilie a partire dalla fine del mese di Luglio.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *