Collezione Levi’s Commuter SS 2014 dedicata ai pendolari urbani moderni

Levi'sModa

La collezione Levi’s® Commuter risponde alle esigenze di tutti i pendolari urbani moderni, sia che si spostino in bicicletta, in metro o a piedi – grazie a forme, tessuti e dettagli innovativi e funzionali. Per la quinta stagione, la collezione Levis® Commuter, progettata da e per ciclisti, unisce una funzionalità destinata a migliorare le performance dei fit iconici di Levi’s®. La collezione SS 2014, “punta” sui tessuti, sempre più traspiranti e isolanti, che aiutano a mantenere la giusta temperatura corporea indipendentemente dalle condizioni climatiche esterne. A livello tecnologico, si registrano progressi nell’idrorepellenza e nella resistenza allo sporco, al sudore e all’umidità, oltre che nella protezione dai microbi.

I nuovi capi della linea Levi’s® Commuter SS 2014 includono: il Parka, il gilet packable, i pantaloni 508™ e i jeans 508™. Top raffinati e sovrapponibili si abbinano con i nuovi jeans e i nuovi pantaloni per creare outfit particolari, sportivi e di tendenza, in tessuti hi-tech che rendono la nuova collezione Levi’s® Commuter migliore per ciclisti e pendolari urbani.

Adatti non soltanto per andare al lavoro, ma anche in qualsiasi altra situazione, la collezione Levi’s® Commuter è progettata per muoversi con te: giacche e camicie dispongono di una utility-pocket in più, aperture e modifiche sulle maniche, polsini e spazio extra sulla schiena per muoversi più agevolmente mentre si pedala.

Tutti i pantaloni presentano una parte di tessuto rialzata per ridurre al minimo l’esposizione della schiena mentre si pedala; soffietti rinforzati che prevengono gli strappi in questa area ad alto stress, tasche posteriori a doppio strato, un sistema di chiusura U-lock e rinforzi di tessuto su tutta la lunghezza.

“Andate in bicicletta indossando questi capi. Andate al lavoro. Viveteci dentro”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *