Conclusione della sessione di prove al Catalunya

Quarta ed ultima giornata di prove della settimana per la Scuderia Ferrari Marlboro, impegnata anche oggi al Circuit de Catalunya, vicino Barcellona.

Quarta ed ultima giornata di prove della settimana per la Scuderia Ferrari Marlboro, impegnata anche oggi al Circuit de Catalunya, vicino Barcellona. Il programma di lavoro odierno prevedeva prove di gomme sia per Felipe Massa che per Michael Schumacher.

Questa la giornata in cifre: 73 giri per Felipe (miglior tempo 1.15.209), 78 per Michael (1.14.740).

Il collaudo delle monoposto che saranno utilizzate nel Gran Premio di San Marino, in programma domenica 23 aprile sul circuito "Enzo e Dino Ferrari" di Imola, si svolgerà il 19 aprile: a Fiorano sarà in pista Luca Badoer.

Circuito: Circuit de Catalunya, 4,627 km Piloti: Michael Schumacher e Felipe Massa Vettura: 248 F1 Meteo: temperatura aria 14/24 °C, temperatura asfalto 15/32 °C. Sereno in mattinata, poi velato; vento nel pomeriggio.

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!