Consegnato in Italia il primo Scania P 410

MotoriScania

Scania ha annunciato di aver effettuato la prima consegna dell’autocarro P 410 CV con cabina medio profonda CP17 Low di nuova generazione a MAXI DRIVER.

Il nuovo modello è progettato per il trasporto a temperatura controllata e va ad arricchire un parco di quaranta veicoli adibiti al trasporto alimentare e farmaceutico e operativi in ambito regionale e non solo (gli autisti si spingono anche in altre aree del Nord Italia).

Nella visita alla nuova sede, siamo accompagnati, oltre che dal titolare, anche da Massimo Miorandi, della concessionaria Scania Commerciale che, assieme a Marco Zanetello, ha definito le specifiche del veicolo: “Il mio cliente aveva necessità di un veicolo capiente ma al contempo compatto, con una cabina spaziosa e versatile ed una motorizzazione adatta ad un percorso di medio e lungo raggio, per queste ragioni gli ho consigliato la cabina P 17 Low, la prima sul mercato italiano”. La flotta Maxi Driver presenta, inoltre, una grande varietà di potenze riconducibili al motore 13 litri, 6 cilindri in linea ed una molteplicità di configurazioni”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *