Crociera di guida sicura: corsi e simulazioni di Formula 1 su MSC Fantasia

MSC CrociereSocietà

Se desiderate una vacanza che sia un mix perfetto tra “relax e adrenalina” nel cuore del Mediterraneo, salpate a bordo di MSC Fantasia dall’11 al 18 maggio 2014. Claudia Peroni in collaborazione con MSC Crociere, insieme a Speed Control, scuola di guida sicura del campione di velocità Andrea Pullé, Safety Park, Centro di Guida Sicura di Vadena (BZ) e Sparco, hanno organizzato una crociera nel Mediterraneo per tutti gli appassionati di guida e motori.

Madrina e telecronista d’eccezione sarà proprio la giornalista Claudia Peroni: “Ho pensato ad una vacanza crociera MSC per sensibilizzare quanto più possibile gli ospiti a bordo della MSC Fantasia sull´importanza della sicurezza anche a livello teorico, cosa che a volte viene sottovalutata, eseguita da persone competenti come gli istruttori della Speed Control che faranno divertire a bordo … il pilota di F1 Caffi infatti sfiderà gli appassionati al simulatore. In quanto testimonial del Centro di Guida Sicura Safety Park mi farà piacere rincontrare i vincitori dei corsi di guida poi direttamente in pista a Vadena. Senza dimenticare che Sparco ha realizzato per tutti una maglietta ed un cappellino personalizzato! “

La crociera include anche il pacchetto “Guida Sicura” che prevede la partecipazione alle lezioni teoriche tenute quotidianamente dagli istruttori professionisti della Speed Control (piloti in attività) oltre alla possibilità di vincere dei corsi Speed Control; un kit di benvenuto in cabina offerto dalla Sparco; la possibilità di vincere Corsi di Guida Sicura presso il Safety Park di Bolzano, e sconti esclusivi sui corsi di guida sicura con Speed Control sul ghiaccio e sui prodotti Sparco.

Gli ospiti, inoltre, avranno la possibilità di sfidare un pilota di Formula 1 salendo a bordo del simulatore di MSC Fantasia, una vera e propria riproduzione in scala reale di una monoposto di Formula 1, ubicato nella Virtual Area.

“Sicuramente questa attività di co-marketing propone un modo nuovo e diverso di venire in contatto con il Safety Park di Bolzano” commenta la Direttrice del centro di guida sicura, Erica Furini. “Questa collaborazione con MSC Crociere, e con partner come Speed Control e Sparco, permette a una struttura all´avanguardia come il Safety Park di farsi conoscere fuori dai confini regionali. La sicurezza è un tema importante che anche in vacanza non deve essere mai dimenticato, e in questo caso lo si ricorda con un pizzico di divertimento”.

“Da tempo puntiamo a stringere partnership importanti per realizzare crociere tematiche in grado di soddisfare le esigenze di ogni ospite. Le nostre navi sono dotate di ogni confort e divertimento e si prestano perfettamente ad eventi di questo tipo.” spiega Federico Maccotta, Responsabile Mice Italia di MSC Crociere.E prosegue “La crociera riscuoterà il successo che merita perché sappiamo che emozionare i nostri ospiti offrendo itinerari affascinanti ed esperienze diverse rappresenta la scelta vincente”.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *