Da MIVV lo scarico “special” per Yamaha MT 07

MIVVMotori

Per la naked di media cilindrata che continua a elettrizzare il mercato europeo MIVV ha creato qualcosa di unico! Un terminale di scarico progettato ad hoc e commercializzato… esclusivamente per i possessori di questo modello. Poco importa se per la MT-07 sono già disponibili molteplici impianti completi 2 in 1 che portano la firma della factory italiana. L’R&D di MIVV ha elaborato l’idea e il reparto produttivo ha fatto il resto. Il risultato è sotto I vostri occhi. Ed è davvero qualcosa di esclusivo: il terminale, insieme al resto del sistema di scarico, si potrà montare soltanto sulla diffusa naked di Yamaha.

Anche se il suo design, con il tratto conico in uscita impreziosito dal marchio laserato (una vera chicca) è lontano dai tratti spigolosi dei terminali Speed Edge, lo scarico in oggetto fa parte di questa prestigiosa famiglia. Mettiamola così: è il primo di una serie “special” che l’azienda dedicherà a modelli specifici. Difficile trovare qualcosa del genere sul mercato, che non si chiami MIVV.

“Abbiamo fatto una scelta importante, costosa, probabilmente contraria alle logiche aziendali. Ma noi siamo fatti così. Ci innamoriamo di un’idea, seguiamo una intuizione, ci facciamo guidare dalla passione e non ci fermiamo davanti a nulla” hanno commentato gli sviluppatori.

Importante da sapere: sound, prestazioni e design ricercato, i cavalli di battaglia di MIVV, sono ovviamente all’altezza di questo ambizioso progetto, come indicano I dati al banco. Tra I plus rientra anche l’aspetto “guadagno sul peso”, pari a ben 7,5 kg.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *