Daimler, mobilità del futuro e I.A. a RISE 2018

DaimlerMotori

Daimler AG sarà presente alla conferenza RISE 2018, dal 9 al 12 luglio, ad Hong Kong. Dieter Zetsche prenderà parte al dibattito, illustrando le differenze culturali che si riflettono nei vari desideri dei clienti in Asia, Europa e Stati Uniti.

L’Amministratore Delegato di Daimler AG, responsabile di Mercedes-Benz Cars, mostrerà inoltre in che modo l’Intelligenza Artificiale potrà aiutare i fornitori a rispondere in maniera più adeguata alle esigenze di ogni singolo cliente.

La sessione, intitolata “Dall’AI al té verde. Lezioni est-occidentali per l’inventore dell’auto”, vedrà Zetsche partecipare ad una discussione sul palco alla presenza di circa 700 giornalisti e 15.000 partecipanti da oltre 100 paesi.

‘Abbiamo consapevolmente scelto RISE come forum internazionale perché ci offre l’opportunità di dialogare con la comunità tech, sia personalmente all’evento sia nei social network’, afferma Jörg Howe, responsabile Global Communications di Daimler AG. ‘Guardando verso il futuro, l’intelligenza artificiale è una questione centrale per noi. Questo vale per tutti i settori del business: sviluppo, produzione e uso dei veicoli, servizi di mobilità e comunicazione’, spiega Howe.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *