Dakar 18, oggi disponibile il DLC “Dakar Series: Desafio Ruta 40”

Giochikoch media

Bigmoon Entertainment ha annunciato oggi la pubblicazione del DLC “Dakar Series: Desafio Ruta 40” per il simulatore di rally Dakar 18, pubblicalo lo scorso settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Basato sul rally raid annuale, conosciuto in tutto il mondo, organizzato dalla Amaury Sport Organisation (A.S.O.) in Sud America, DAKAR 18 rappresenta una simulazione realistica del più grande cross-country rally del mondo.DAKAR 18 è focalizzato sul realismo e promette un gioco che rappresenta fedelmente veicoli e piloti del rally di DAKAR 2018. Il gioco include i principali team ufficiali, i veicoli e piloti di Dakar e 5 categorie di classi da corsa (Auto, Moto, Trucks, Quad e SxS) e molto altro. Inoltre, il gioco includerà una modalità single player e un’esperienza multiplayer online e offline.

Caratteristiche del gioco
·        Un enorme open world cross-country: esperienza di guida in Perù, Bolivia e Argentina con oltre 12.000 km2 di open world che non ti limitano a una sola pista o a determinate strade.
·        Dakar Rally 2018 comprende 14 tappe da Lima a Córdoba
·        Grafica realistica: attraverso la conversione di immagini satellitari sul terreno di gioco
·        Sistema di navigazione realistico roadbook: simula i Road Book ufficiali del Rally Dakar 2018 per guidarti attraverso l’immenso paesaggio. Riesci ad arrivare al traguardo senza perderti?
·        Simulazione del tempo e del meteo: rimani bloccato nella sabbia asciutta sotto il sole cocente, combatti contro il fango sotto la pioggia battente o sul letto di un fiume!
·        Simulazione del sole e delle costellazioni: il sole si muoverà seguendo la posizione di ciascun paese (Perù, Bolivia e Argentina) così come le stelle e le costellazioni.
·        Salva e Ripara: stai solo guidando verso la vittoria o sei disposto a fermarti ad aiutare gli amici in difficoltà? Aiutare un concorrente bloccato ti fornirà punti di riparazione aggiuntivi. Ne avrai bisogno!
·        Single-player e Multiplayer: Il gioco offre un’esperienza multiplayer online e offline. Gareggia con altri sette concorrenti nelle fasi online o gioca con un amico in split screen!
·        Veicoli: Peugeot, Mini, Toyota, Renault, Mitsubishi pilotati da Carlos Sainz, Stéphane Peterhansel, Sebastien Loeb, Nasser Al Attiyah, Nani Roma, Orlando Terranova, Mikko Hirvonen, Bryce Menzies, Emiliano Spataro, Carlos Sousa e molti altri.
·        Motociclette: KTM, Honda, Yamaha, Husqvarna pilotati da Mathias Walkner, Sam Sunderland, Joan Barreda, Adrien Van Beveren, Pablo Quintanilla, Laia Sanz e molti altri.
·        Quad: Yamaha Raptor pilotati da Ignacio Casale, Sergey Karyakin, Alexis Hernandez, Rafal Sonik
·        Trucks: Kamaz, Maz, Tatra, MAN pilotati da Eduardo Nikolaev, Martin Kolomy, Aleksandr Vasilevski e molti altri.
·        SxS: Polaris pilotati da Patrice Garrouste, Claude Fournier e molti altri.

Il DLC sarà gratuito, per un periodo limitato, per tutti i possessori di Dakar 18. Per l’occasione gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer, che potete ammirare in calce alla notizia.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *