Death Stranding, il trailer di lancio della nuova opera di Hideo Kojima

GiochiSony PlayStation

Sony Interactive Entertainment, in collaborazione con Hideo Kojima, ha svelato oggi l’attesissimo trailer di lancio di Death Stranding, ultima opera sviluppata dal padre di Metal Gear Solid.

Il trailer di lancio, riportato in calce alla notizia, ha una durata di circa 8 minuti e mette in risalto alcuni tra i protagonisti della nuova opera videoludica. La presentazione del nuovo filmato è avvenuta in occasione della Paris Games Week 2019, evento che si sta tenendo in queste ore nella capitale francese.

Death Stranding sarà pubblicato su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, in esclusiva, a partire dal prossimo 8 novembre.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer vi ricordiamo che da giovedì 7 novembre sarà disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming “DEATH STRANDING: TIMEFALL (Original music from the world of DEATH STRANDING)” (RCA Records/Sony Interactive Entertainment), la colonna sonora di “DEATH STRANDING”, il nuovo videogioco del leggendario game designer giapponese Hideo Kojima, in uscita l’8 novembre per PlayStation®4.

L’album, composto da 8 tracce firmate da diversi artisti, è stato anticipato dai singoli “Trigger” di Major Lazer & Khalid, “Ghost” di Au/Ra & Alan Walker, “Death Stranding” dei CHVRCHES e “Yellow Box” dei The Neighbourhood.

Questa la tracklist di “DEATH STRANDING: Timefall (Original Music from the World of DEATH STRANDING)”: “Trigger” di Major Lazer & Khalid, “Ghost” di Au/Ra & Alan Walker, “Death Stranding” dei CHVRCHES, “Yellow Box” dei The Neighbourhood, “Meanwhile…In Genova” di The S.L.P. , “Ludens” dei Bring Me the Horizon, “Born In The Slumber” di Flora Cash , “Sing To Me” dei MISSIO.

“DEATH STRANDING” è il titolo del nuovo videogioco per PlayStation®4 ideato dal game designer giapponese Hideo Kojima, autore della fortunata serie “Metal Gear”. Il videogame è ambientato in un futuro distopico in cui il mondo e l’umanità sono minacciati dal Death Stranding. Toccherà a Sam Bridges, il protagonista, viaggiare per il continente infestato da creature spettrali e cercare di salvare l’umanità, sull’orlo di un’estinzione di massa. Un’esperienza di gioco senza precedenti, con Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *