DS 3 Crossback, campagna di lancio in vista degli Open Weekend

DS AutomobilesMotori

Proprio mentre DS 3 CROSSBACK sta arrivando nell’esclusiva rete DS, DS Automobiles lancia la campagna commerciale internazionale sulla nuova Icona di Stile High-Tech.

DS 3 CROSSBACK è un modello dallo stile unico e dalle proporzioni eccezionali, mantenute anche nella versione 100% elettrica E-TENSE, con tecnologie esclusive e raffinatezza ineguagliabile. DS 3 CROSSBACK è perfetta sia in città sia sulle lunghe distanze, per tutti coloro che desiderano un veicolo attraente già al primo sguardo, raffinato, dinamico ed elegante.

Con questo modello, DS Automobiles non solo conquista un nuovo segmento, ma fa sapere a tutti che intende continuare a rappresentare il savoir-faire francese del lusso e l’alta tecnologia nel mondo automotive. I suoi clienti hanno una personalità estroversa, desiderano distinguersi ma senza ostentare: cercano un Brand che sia unico e permetta loro di uscire dal coro.

‘’DS 3 CROSSBACK è un vero modello iconoclasta, che rompe i codici della sua categoria grazie al suo design scultoreo e agli equipaggiamenti high-tech.  Per questo abbiamo voluto una campagna che ne riflettesse il carattere audace. Reinventando la Monnalisa, proponendo le nostre convinzioni e invitando chi vede la campagna a non seguire ma a farsi seguire, abbiamo preso una posizione netta e inviato un messaggio forte su ciò in cui crediamo” – Arnaud Ribault,  Marketing and Communication Brand Director.

Per lanciare la nuova Icona di Stile High-Tech, il brand aveva bisogno di superare nuovamente i limiti, di sfidare e riscrivere i codici tradizionali. DS Automobiles ha così creato questo veicolo unico e all’avanguardia proprio per esprimere il suo spirito iconoclasta.

Anche la serie di film brevi sostituisce il solito lungo formato. Il Brand infatti ha optato per brevi scene a effetto, per mostrare cosa serve a superare i limiti, difendere i propri ideali e seguire le proprie scelte. Proprio come lo stile accattivante di DS 3 CROSSBACK, dalle linee marcate e dalla tecnologia innovativa, grazie ai suoi equipaggiamenti d’avanguardia. I filmati ispirano e informano, valorizzano e illustrano, con un forte immaginario che riscrive i codici che conosciamo, sottolineando le caratteristiche del veicolo.

DS Automobiles si è rivolta a Daisy Zhou, tra i migliori 15 talentuosi registi di Adweek che alzano lo standard dello storytelling, reinventando i codici della comunicazione automobilistica. I suoi inconfondibili movimenti della telecamera e la sua esperienza con i video musicali e i documentari fornisce un approccio fresco e nuovo sul modo di svelare lo spirito del veicolo. La musica poi avvolge elegantemente il carattere anticonformista del veicolo: uno stile elettronico moderno mixato con un suono celebrativo di tromba, che annuncia la nascita di una nuova icona.

La campagna sarà on air in Italia a partire dalla terza settimana di maggio per sostenere i due Open Weekend dedicati a DS 3 CROSSBACK del 18-19 maggio e 25-26 maggio.

Grazie al suo carattere emblematico, il pubblico avrà molte sorprese da scoprire.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *