DS 3 Crossback protagonista nei nuovi DS Concept Store

DS AutomobilesMotori

Un innovativo format che garantisce la possibilità di scoprire le qualità di DS 3 Crossback e di vivere il mondo DS Automobiles, che porta il savoire-faire del lusso parigino nel mondo dell’auto. Nelle zone dove saranno presenti Concept Store sarà possibile anche fare un Test Drive della gamma DS, ottenere un preventivo o sottoscrivere un contratto.

La presenza territoriale dei DS Store e la capillarità della rete di vendita sono un aspetto strategico nello sviluppo del brand DS. In un momento cruciale, come quello del lancio di DS 3 Crossback, si inaugura un format innovativo, attraverso i DS Concept Store, che permette a DS Automobiles di aumentare le opportunità di visibilità della propria gamma in tutto il territorio nazionale.

I DS Concept Store racchiudono tutta l’essenza del brand, mettendo in primo piano DS 3 Crossback, l’icona di stile High-Tech che viene esposta al suo interno diventando protagonista di questo spazio all’avanguardia.

DS 3 Crossback è inoltre disponibile per i test drive, in questo modo sarà possibile apprezzarne le qualità dinamiche e la tecnologia a bordo, come il DS DRIVE ASSIST, che  introduce la guida semi-autonoma, o il nuovo sistema di navigazione DS Conect NAV.

La gamma delle motorizzazioni può rispondere alle esigenze di tutti i clienti e comprende versioni benzina con potenze da 100, 130 e 155 CV e motori Diesel BluHDi   da 100 e 130 CV, con la possibilità di essere abbinati al nuovo cambio automatico a 8 rapporti ad esclusione dei due motori da 100 CV che montano un cambio manuale a 6 rapporti.

I concet store aperti sono 10, e si affiancano ai DS Store e DS Salon già aperti, arrivando a 39 punti vendita aperti sul territorio nazionale.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *